Social Media Monitoring

Lunedì 22 si tiene a Londra questo interessante convegno.

Lo seguirò su Twitter con #MSM10

Nel mio piccolo, ho appena pubblicato su Documenti/Marketing di questo sito un sillabario per l’utilizzo di Google Alert, assolutamente in linea con la Net-sostenibilità.

Dobbiamo imparare tutti ad aprire le orecchie sul Web, a cominciare dai Boss.

Informazioni su Bruno Marello

Social Media, Risorse Umane e Orto domestico sono i miei interessi. Le Soluzioni Software per le Risorse Umane sono il mio lavoro. I Social Media sono l'ultima passione, quasi fuori tempo massimo. Coltivare un orto come il mio mi porta via un sacco di tempo.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Innovazione, Marketing, Net-sostenibilità e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento