Un etto di marketing

Nei prossimi post parlerò di resistenza al cambiamento (in parole povere il capo non ne vuole sapere dei Social Media) e di come affrontarla.

Per il momento consiglio di regalare a questo capo riottoso un libro recentemente uscito che, in forma leggera, ma accessibile e completa, fornisce le necessarie chiavi di lettura del fenomeno Social Media.

Si tratta di “Un etto di marketing” di Massimo Carraro, costa all’etto un pò più di un buon prosciutto crudo, non va tenuto in frigorifero, ma fatto leggere e circolare, soprattutto sulla scrivania di questo capo riottoso.

Le recensioni su ANobii vanno tutte in questa direzione.

Annunci

Informazioni su Bruno Marello

Social Media, Risorse Umane e Orto domestico sono i miei interessi. Le Soluzioni Software per le Risorse Umane sono il mio lavoro. I Social Media sono l'ultima passione, quasi fuori tempo massimo. Coltivare un orto come il mio mi porta via un sacco di tempo.
Questa voce è stata pubblicata in Marketing, Strumenti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Un etto di marketing

  1. maxthemonkey ha detto:

    Molte grazie, spero che il mio libro possa essere utile con il capo riottoso 🙂

    Fatemi sapere!

    Max

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...